SOSTITUZIONE E RESO

Atlante-Montello intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi.

Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna (D.Lgs N. 206 del 2005)

Per gli acquisti effettuati a partire dal 21 novembre 2023, in vista dei regali natalizi, è possibile richiedere il reso entro il 30 dicembre 2023.

Le istruzioni per effettuare un reso sono specificate in questa pagina

Il Reso è a carico del cliente.

Il pacco deve essere spedito a Magazzini Montello spa, via Bra 109-111, 12062 Roreto di Cherasco (CN)

Atlante-Montello non è responsabile di eventuali smarrimenti o danneggiamenti dovuti a imballaggi non adeguati o ritardi nella consegna.
Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso. In particolare per le calzature e altri articoli con scatole del Brand, le scatole devono essere integre per consentirne la vendita.

Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff Atlante-Montello che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencanti nella procedura di reso. Atlante-Montello si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno comunicati al Cliente.

Se la procedura di reso è stata eseguita correttamente, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una e-mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Non verranno rimborsate le spese di spedizione.

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare ad Atlante-Montello uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

·         I capi da rendere non devono essere stati indossati, lavati, stirati o trattati in alcun modo.

·         I capi vanno resi nelle medesime condizioni nella quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato

·         Tutte le etichette del capo, o la scatola delle calzature, devono essere integre e in nessun modo rimosse dall’articolo.

·         All’interno del pacco andrà inserita la bolla di reso e lo scontrino fiscale o scontrino di cortesia, originale, trovato all’interno del pacco del capo reso.

·         Il cliente che desideri effettuare un CAMBIO TAGLIA, COLORE O ARTICOLO, deve prima inoltrare la procedura di reso e poi eseguire un NUOVO ORDINE sul sito Atlante-Montello.it

·         Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Atlante-Montello si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.