Puoi effettuare un reso gratuito entro 14 giorni dall'avvenuta consegna!
Puoi accedere qui per procedere con il reso:
Accedi
1. IL TUO ACCOUNT
Entra nella sezione Storico ordini e gestione resi
2. STORICO ORDINI E GESTIONE RESI
Il reso può essere richiesto solo se l'ordine si trova nello stato Spedito
Clicca su RESO
3. DETTAGLI DELL’ORDINE
In questa fase è possibile scegliere quali e quanti articoli rendere, specificando una motivazione. Clicca su EFFETTUA RESO.
4. STORICO RESI
In questa fase la tua richiesta di reso è stata presa in carico.
Il tuo reso può avere i seguenti stati:
- In attesa di conferma: Hai appena aperto la richiesta di reso, i nostri operatori devono gestirla.
- Magazzini Montello è in attesa del pacco: Siamo pronti a ricevere il tuo pacco. In questo stato potrai scaricare la bolla di reso dal tuo account. (Vedi il .5 su come effettuare la prenotazione del ritito)
- Pacco ricevuto: Abbiamo ricevuto il pacco del tuo reso. Stiamo verificando la merce.
- Reso Completato: Abbiamo verificato il reso ed effettuato il rimborso.
- Reso Rifiutato: Abbiamo verificato il reso e non è possibile effettuare il rimborso.
Come scritto in precedenza, la stampa della bolla di reso sarà disponibile nel momento in cui lo stato del tuo reso è "Magazzini Montello è in attesa del pacco". Ti ricordiamo di stampare 2 copie della bolla di reso: una copia andrà inserita nel pacco insieme allo scontrino fiscale o scontrino di cortesia, e una andrà consegnata al corriere che prenderà in carico la spedizione.
5. PRENOTA IL RITIRO DEL PACCO
Per prenotare il ritiro vai sul sito www.brt.it , clicca sulla sezione PRENOTA UN RITIRO ONLINE.
Compila i campi richiesti selezionando Destinatario alla voce "Indicare chi pagherà le spese di trasporto"