Puoi effettuare un reso gratuito entro 14 giorni dall'avvenuta consegna!

Se hai già un account o hai già effettuato un reso:

puoi accedere qui per procedere con il reso.

Accedi
3a_Pagina_Login.png3a_Pagina_Login.png

Se non hai mai effettuato un reso e non possiedi un account:

segui i passaggi elencati qui sotto.

Clicca sul link "Reso ospite" all'interno della mail di conferma di spedizione.
2_Mail_ordine_Spedito.png2_Mail_ordine_Spedito.png

Trasforma il tuo account ospite in account cliente, inserisci la tua password, clicca su INVIA.
3b_Reso_Ospite.png3b_Reso_Ospite.png

1. IL TUO ACCOUNT

Entra nella sezione Storico ordini e gestione resi
4_Home_Account.png4_Home_Account.png

2. STORICO ORDINI E GESTIONE RESI

Il reso può essere richiesto solo se l'ordine si trova nello stato Spedito o Consegnato
5_Dettaglio_Ordini_e_Resi.png5_Dettaglio_Ordini_e_Resi.png
Clicca su RESO
5b_Dettaglio_Ordini_e_Resi.png5b_Dettaglio_Ordini_e_Resi.png

3. DETTAGLI DELL’ORDINE

In questa fase è possibile scegliere quali e quanti articoli rendere, specificando una motivazione. Clicca su EFFETTUA RESO.
6_Richiesta_Reso.png6_Richiesta_Reso.png

4. STORICO RESI

In questa fase la tua richiesta di reso è stata presa in carico.
Il tuo reso può avere i seguenti stati:

  • In attesa di conferma: Hai appena aperto la richiesta di reso, i nostri operatori devono gestirla.
  • Magazzini Montello è in attesa del pacco: Siamo pronti a ricevere il tuo pacco. In questo stato potrai scaricare la bolla di reso dal tuo account. (Vedi il .5 su come effettuare la prenotazione del ritito)
  • Pacco ricevuto: Abbiamo ricevuto il pacco del tuo reso. Stiamo verificando la merce.
  • Reso Completato: Abbiamo verificato il reso ed effettuato il rimborso.
  • Reso Rifiutato: Abbiamo verificato il reso e non è possibile effettuare il rimborso.


7_Storico_Resi.png7_Storico_Resi.png

Come scritto in precedenza, la stampa della bolla di reso sarà disponibile nel momento in cui lo stato del tuo reso è "Magazzini Montello è in attesa del pacco". Ti ricordiamo di stampare 2 copie della bolla di reso: una copia andrà inserita nel pacco insieme allo scontrino fiscale o scontrino di cortesia, e una andrà consegnata al corriere che prenderà in carico la spedizione.

5. PRENOTA IL RITIRO DEL PACCO

Per prenotare il ritiro vai sul sito www.brt.it , clicca sulla sezione PRENOTA UN RITIRO ONLINE.
Compila i campi richiesti selezionando Destinatario alla voce "Indicare chi pagherà le spese di trasporto"
4_Home_Account.png