Non sei soddisfatto dell’acquisto?
Segui i passaggi ed effettua il reso entro 14 giorni dalla consegna!
Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account, puoi seguire questi passaggi per effettuare il reso.
Entra nella sezione Storico ordini e gestione resi
Il reso può essere richiesto solo se l'ordine si trova nello stato Spedito
Clicca su RESO
In questa fase è possibile scegliere quali e quanti articoli rendere, specificando una motivazione. Clicca su EFFETTUA RESO.
Dopo aver effettuato la richiesta di reso riceverai una mail contente il link da cui scaricare la BOLLA DI RESO.
Oppure trovi la bolla di reso nella sezione storico resi
Ti ricordiamo di stampare la bolla di reso in DUE COPIE: una andrà inserita nel pacco insieme allo scontrino fiscale o scontrino di cortesia e una andrà consegnata al corriere che prenderà in carico la spedizione.
Effettua la spedizione con il corriere che preferisci.
Il pacco deve essere spedito a: Magazzini Montello spa, via Bra 109-111, 12062 Roreto di Cherasco (CN)
Le spese di spedizione sono a Tuo carico.
Rimborso:Una volta ricevuto il pacco, dopo gli adeguati controlli, effettueremo il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Lo stato RESO COMPLETATO indica che il rimborso è stato effettuato.
Oppure effettua un reso gratuito in negozio
- Effettua la RICHIESTA DI RESO come indicato nei punti 2 e 3 sopra riportati
- Stampa la BOLLA DI RESO che riceverai via mail, oppure conservarla sul cellulare: DOVRAI MOSTRARLA IN CASSA.
- Recati nel Negozio del Gruppo Montello più vicino a Te, mostra in cassa lo scontrino fiscale e la bolla di reso e consegna il pacco.
- Riceverai una CARTA RESO dello stesso valore del Tuo acquisto che potrai utilizzare entro 12 mesi in qualsiasi Negozio del Gruppo Montello e su www.atlante-montello.it